Gli incidenti più imbarazzanti e divertenti di sempre… impossibile non ridere!

A chi non capita di fare una figuraccia di tanto in tanto? Purtroppo, un po’ per distrazione, un po’ per imbranataggine, alcune persone sono più soggette di altre a fare cose che definire imbarazzante potrebbe essere riduttivo. Con l’era della tecnologia, è diventato difficile sfuggire alle telecamere. Basta un semplice … Continua a leggere…

Avete mai usato uno spicchio d’aglio unto nel Vicks Vaporub? Vi pentirete di non averlo fatto prima…

A volte, insieme, due cose che usiamo spesso singolarmente, possono avere un potere che nemmeno immaginiamo. Vicks Vaporub lo avrete sicuramente usato almeno una volta in passato. È un balsamo che usano spesso le mamme per il trattamento di sintomi influenzali. Questo unguento, in genere, viene spalmato sul torace, sulla schiena … Continua a leggere…

In questa immagine c’è un ritratto nascosto. Riuscite a vederlo?  Mettetevi alla prova…

Amate mettere alla prova il vostro cervello, la vostra attenzione? Oggi potrete farlo facendo questo test semplice e veloce. Vi mostreremo un’immagine apparentemente semplice e banale. In questa immagine, c’è un ritratto nascosto di una persona. Lo avete notato?  Akiyoshi Kitaoka, un professore di psicologia presso Ritsumeikan di Kyoto, in Giappone, molto … Continua a leggere…

Quest’uomo è morto nella vasca da bagno per una cattiva abitudine che tante persone hanno

Perdere un marito è sicuramente devastante. Lo è molto di più però se il motivo della sua morte era prevedibile e pertanto evitabile. Proprio per mettere in guardia tutti sui rischi di questa abitudine, la moglie dell’uomo morto ha voluto lanciare un appello affinché il motivo della morte di Richard … Continua a leggere…