Questa abitudine alla guida l’hanno in tanti: Ora, però, ci sarà una grossa stangata per chi lo fa

Advertisement Quanti di voi hanno la malsana abitudine di parlare al cellulare mentre si trovano alla guida? Si tratta purtroppo di una cosa istintiva e molto comune, apparentemente innocua, ma una distrazione simile potrebbe davvero costare la vita sia a chi guida che a chi gli sta intorno. Sono stati… Continua a leggere…

La Nipote di Lady Diana è cresciuta . Molti sostengono che somigli tanto alla zia, Secondo voi?

La principessa Diana è ancora nei cuori degli inglesi e non solo. La sua morte ha lasciato un vuoto, che non si riesce a colmare, nonostante Kate si dà da fare proprio seguendo il suo esempio. Oggi, però, molti occhi sono puntati su un’altra componente della famiglia, che sembra ricordare… Continua a leggere…

Il Principino George durante la visita a Varsavia con i genitori, infastidisce Williams: ecco cosa ha combinato

I Reali sono soliti rispettare una precisa etichetta. La famiglia reale inglese è famosa in tutto in mondo proprio per il suo stile inconfondibile. In loro vi è sempre un misto di compostezza ed eleganza. La Royal family, ha sempre rispettato le regole e la tradizione. Questo è anche il… Continua a leggere…

Lo ricordate? Lui è Maicol Berti concorrente del Gf 10. Era esile e glabro, Ormai è completamente trasformato. Difficile riconoscerlo

Chi non ricorda Maicol Berti il concorrente della decima edizione del Grande Fratello? L’eccentrico concorrente del reality, spente le luci della casa non si è più visto. Lo ricordiamo con i capelli lunghi e lisci e totalmente glabro. A distanza di 7 anni da quella esperienza, Maicol è completamente cambiato.… Continua a leggere…