Come sono cambiate le celebrità negli anni? Ecco alcuni degli esempi peggiori…

Per quanto si faccia di tutto e di più, si fa sport e si usano creme per contrastare i segni degli anni, il tempo passa per tutti, velocemente o più lentamente, è impossibile evitarlo. È impossibile cancellare i segni del tempo sul nostro fisico, il corpo inizia a cedere prima o poi, le rughe iniziano a comparire fuori una dopo l’ altra, la pancetta inizia a spuntare e i muscoli diventano flaccidi.

Il tempo segna tutti a prescindere se siano persone comuni o siano celebrità, sulle quali, anche se hanno a disposizione molti soldi per effettuare qualche ritocchino alla loro immagine per apparire più giovani e in forma, i segni appariranno comunque col passare degli anni. Vi mostriamo come sono diventate alcune celebrità dopo molti anni.

celebrita-grasse0

Sicuramente lo riconoscerete, lui è il bello Matt Damn. È stato attore protagonista insieme a Robin Williams nel film “Genio Ribelle” il quale ha ottenuto l’Oscar. È molto famoso anche per la saga di Jason Bourne. Potrete vedere che anche su di lui i tempo ha fatto il suo effetto.

celebrita-grasse4

Poi c’è lui, “la brutta copia” di Indiana Jones e l’attore de “La Mummia”. Anni fa è stato capace di far innamorare ogni ragazza che guardasse i suoi film, magari adesso non fa più lo stesso effetto sulle donne.

celebrita-grasse11

Il tempo non ha avuto pietà nemmeno di Tyra Banks, la sexy e bellissima modella che ha fatto giare la testa a milioni di uomini. È stata elette “Modella più bella al mondo”. Beh, anche lei invecchia!

celebrita-grasse8

Lo ricordavate con addominali scolpiti e impeccabili nel ruolo di Leonida nel film “300”. Oggi, Gerar Butler, che ha fatto cadere ai suoi piedi parecchie donne, ha sostituito i muscoli possenti con una pancetta niente male.

celebrita-grasse1

Sicuramente riconoscete Pierce Brosnan, l’agente segreto più famoso al mondo per aver interpretato il bello e muscoloso “007”. Ma anche lui è stato vittima del trascorrere del tempo.

celebrita-grasse9

Famosissimo per aver interpretato il grande maestro di arti marziali, Steven Seagal adesso sembra proprio un’altra persona

celebrita-grasse12

Il suo corpo sodo e perfetto è stata la sua miniera d’oro e la sua fortuna. Jessica Simpson è stata una famosa cantante e attrice ma dopo il parto non è più riuscita a riacquistare il corpo smagliante di prima.

celebrita-grasse3

Il cattivo Terminator, il Gemello venuto bene, Conan il Barbaro: lui il fantastico e scolpito Arnold Schwarzenegger. I muscoli scolpiti sono scomparsi e le rughe si sono moltiplicate, è anche diventato Senatore della California.

celebrita-grasse10

Sicuramente ricorderete la sorella del mitico Re del Pop Michael Jackson. Janet Jackson e il suo corpo perfetto, ma come possiamo vedere dalla foto, anche lei adesso ha i chiletti di troppo.

celebrita-grasse13

È stato l’amore di molte ragazze con le sue varie interpretazioni negli anni 80/90. John Travolta ha fatto impazzire il genera femminile, ma sembra ch “la febbre del sabato sera” sia finita.

celebrita-grasse14

Oltre ad essere una bravissima cantante con una voce incredibile, Mariah Carey è anche una bella donna..il tempo però ha lasciato i suoi segni. È cambiata parecchio con gli anni.

pink

Altre due cantanti dal fisico mozzafiato che hanno fatto innamorare parecchi fans sono Pink e Cristina Aguilera. La prima dalla voce aggressiva con un’impronta rock, la seconda dalla voce profonda e cristallina. Gli anni sono passati anche per loro due.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi