Corinne Clèry ha 67 anni ma è ancora una bellissima donna, ma eccola da giovanissima.

Corinne Cléry, ha fatto innamorare di sé tantissimi uomini quando era giovane e bella. Tutt’oggi non smette di affascinare grandi e meno grandi. Partecipando al Grande Fratello Vip Corinne ha avuto la possibilità di farsi conoscere anche a chi non ha avuto la fortuna di potersi gustare il suo periodo d’oro. . L’attrice francese, parigina di origine italiana, è nata nel 1950.

Chiaramente, oggi a 67enne, è molto diversa. La chirugia l’ha cambiata un pochino. Oggi abbiamo deciso di mostrarvi la diva nemico numero uno di Serena Grandi, in tutta la sua bellezza, quando era una giovane attrice in erba. Come vedrete, dal confrotno si evince che l’attrice ha fatto lievitare un po’ le labbra.

Ovviamente per manterene la pelle del volto liscia si è fatta anche più di un lifting. E per chi non lo sapesse, Corinne ha anche un fidanzato giovane, un toy boy: Angelo Costabile, più giovane di 28 anni. Nessuno può contestare il fatto che quando era una ragazzina era davvero molto bella.

infatti, Corinne sfonda le porte del successo, proprio grazie alla bellezza del suo corpo, perché inizia esattamente con il cinema erotico. Il successo più clamoroso arriva quando Corinne veste i panni della Bond girl Corinne Dufour nel film di James Bond Agente 007 – Moonraker – Operazione spazio (1979). Ancora di maggior successo il film del 1975 Histoire d’O, in cui ‘O’ è proprio lei.

Corinne si è costruita un’immagine iconica, di femme fatale. Dopo quegli anni la sua carriera cinematografica si svolge perlopiù in Italia, in cui diventa la protagonista di commedie all’italiana di successo minore. Ha cominciato così a bazzicare da un reality all’altro, come Ballando con le Stelle e Pechino Express ed infine il Grande Fratello Vip.

Corinne si è sposata la prima volta a 17 anni con Hubert Hayaffe e dalla loro unione è nato il figlio Alexandre. Una storia lunga e tormentata che lei racconta così: “Ero una ragazzina, avevo 17 anni. A 18 è nato mio figlio. Ho sofferto tanto, ho dovuto lasciarlo per la salute del mio bambino, non se ne occupava. Mio figlio è stato male, ho perso dieci chili, siamo stati in ospedale, poi a casa, ma il mio ex era indifferente. Allora di notte, con il mio fagottino, sono scappata”.

Si sposa per la seconda volta a 21 anni con il 24enne Luca, l’italiano per cui lascia il suo Paese. Solo nel 1995 nasce il tanto contestato amore con Beppe Ercole, finito a causa della morte dell’uomo. Oggi nella sua vita c’è il compagno Angelo Costabile con il quale ha partecipato al reality Pechino Express. Sarà davvero vero amore il loro? Solo il tempo potrà rivelarlo.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi