Grande Fratello Vip, Bettarini si confessa con Russo convinto che nessuno lo senta. Ecco cosa ha detto…

Durante la notte nella casa del Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini fa l’errore di pensare che togliendo il microfono nessuno possa ascoltarlo. E inizia a fare delle confessioni al compagno di Reality Clemente Russo, confidando particolari vari ed intimi della sua vita sentimentale, compresi anche i nomi delle donne con cui ha tradito la ex moglie e madre dei suoi figli, Simona Ventura.


Grande fratello vip, Bettarini e le sue… por videoincredibilidalweb

Se una cosa è assodato è che nella Casa del Grande Fratello non si sa mai come passare il tempo. A volte capita di fare delle confidenze, ma spesso i concorrenti credono di poter fare delle confessioni ai propri compagni, senza che nessuno li senta.

Questo è quello che è accaduto all’ex calciatore Stefano Bettarini, noto per essere stato il marito di Simona Ventura. Durante la notte si è aperto con il pugile Clemente Russo. E visto i due tipi anche i termini usati si fanno particolarmente volgari.

Bettarini si è messo, addirittura, ad elencare le corna fatte a Simona in dieci anni di matrimonio, con chi gliele ha messe. Il racconto è diventato una vera e propria bomba per il gossip e in queste ore sta impazzando su tutte le testate giornalistiche e non.

Un resoconto preciso e puntuale che la produzione ha deciso di staccare le immagini. Bettarini, convinto di aver spento il microfono ha snocciolato tutti i nomi. Il primo è quello di Antonella Mosetti, della quale ha riferito anche i dettagli più intimi, senza nemmeno pensare che la Show Girl e sua figlia si trovano con lui in casa. Poi ha parto anche di Alessia Mancini, all’epoca compagna di Ezio Greccio e oggi moglie di Flavio Montrucchio. Dopo ha fatto il nome di Sara Varone e di una certa “Pamela”. Simona, secondo Bettarini, non avrebbe mai scoperto nulla. Ora non ne sarei più così sicuro!

Clemente Russo poi chiede se Simona lo abbia mai tradito e la risposta è Sì. La Ventura lo avrebbe tradito con Giorgio Gori, marito di Cristina Parodi. Il matrimonio, ha detto l’ex calciatore, è finito proprio per questo. Da qui Clemente Russo insulta la Ventura, e no lei non lo doveva proprio fare! E il gossip impazza ancora di più… Cosa succederà adesso?

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi