GRANDE FRATELLO VIP: “La Concorrente sarà eliminata perché ha violato il regolamento”

La prima edizione del Grande Fratello Vip non smette di creare scandalo. Ogni giorno assistiamo ad una novità per via delle azioni e delle parole dei VIP nella casa. Come in molti già avevano immaginato prima che i Vip mettessero piede nella casa, quello che genera maggior problema è il fatto che i concorrenti sono completamente indisciplinati.

Nonostante siano stati tantissimi i richiami della redazione del Gf Vip, e della stessa conduttrice del programma Ilary Blasi (sostenuta dal co-conduttore Alfonso Signorini), i Vip continuano a non rispettare il regolamento e a fare un po’ come vogliono.

Stavolta, dopo le parole poco educate e carine di Bettarini e Russo, è la Prati ha fare scalpore. La sua crisi è giunta al limite. La showgirl, che ha attirato le critiche di tutti i suoi coinquilini, ma anche di parte del pubblico da casa, ha più volte manifestato la sua intolleranza alla casa.

Pamela non riesce più a stare nella casa, si sente soffocare e ha cercato anche di farsi eliminare. L’ex diva del Bagaglino finisce col prendersela anche con la sua alleata, Valeria Marini. Pamela ha sempre manifestato una certa difficoltà: la claustrofobia, l’intolleranza alla casa brutta e alla sua povertà, il clima in casa…

Questa volta però ha esagerato e il Grande Fratello sta elaborando la possibile espulsione di questo personaggio assai complicato. La goccia che ha fatto traboccare il vaso? Pamela Prati ieri sera ha avuto un attacco di panico (almeno sembra), poi si è chiusa per ore al bagno.

Infine, la showgirl, avrebbe cercato di varcare la porta rossa per uscire direttamente ma è stata fermata dal Grande Fratello Vip. Un tentativo non autorizzato che potrebbe costarle caro. Forse addirittura l’eliminazione. Lunedì solo sempre cosa ha deciso di fare il Gf contro di lei. Dovrà uscire dalla casa e pagare la penale?

Fonte: Inews

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi