Il giovane coro dell’accademia navale degli Stati Uniti si esibisce in “America The Beautiful”


L’accademia navale degli Stati Uniti ha una delle organizzazioni musicali militari più attive in America. Hanno dimostrato il loro talento in moltissimi posti, e sono apparsi in diversi programmi televisivi. Questi uomini sanno proprio come rapire il pubblico con la loro melodia.

Per 154 anni, la musica ha giocato un ruolo importantissimo nella vita militare, arricchendola. Non solo queste prestazioni aiutano a capire le loro grandi capacità, ma aiutano a costruire un sano cameratismo e sono un orgoglio per la Marina.

Oltre 150 mila persone hanno la possibilità di guardare ogni anno questi uomini in concerti dal vivo, per non parlare dei milioni di persone che possono godere delle loro voci sia in Tv che su internet.

Quindi guardate questi bravissimi giovani che mostrano il loro talento in una delle canzoni più rappresentative dell’America: “America the Beautiful”. Questa canzone è stata per circa 100 anni cantata dai patrioti americani.

Guardando questo video si capisce il forte patriottismo che questa canzone porta con se, una grande esibizione che riempirà i cuori di tutti gli americani.

CONDIVIDI con i tuoi amici queste stupende voci, falle sentire anche a loro.

Cosa ne pensi di questa esibizione? Commenta con le tue opinioni, dicci cosa ne pensi!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento