La riconoscete? È la figlia di un cantante molto famoso. La sua bellezza è destinata a fare rumore….

Di belle ragazze i social ne sono strapieni. Eppure, c’è chi per il cognome che porta è più famoso di altri. Questa volta, vi parleremo di una ragazza molto bella, che ultimamente sta facendo chiacchierare il web con le sue foto belle e “partenopee”. Il quotidiano online “Fanpage” le ha dedicato un post, che è stato già visto da migliaia di persone, aumentando la sua fama.

Lei si chiama Annachiara Sorrentino. Ha solo 18 anni, anche se sembra già una donna vera. Non molti sanno che questo “bel bocconcino”, è la figlia di un cantante in Italia e nel mondo, molto amato: il mitico Sal da Vinci. Il cantante napoletano sicuramente sarà molto geloso della sua Annachiara che ha lo sguardo peperino.

Probabilmente, presto sentiremo parlare in maniera più forte di lei. La possiamo considerare una delle stelle nascenti del mondo dei social network, su Instagram infatti colleziona like e follower tutti i giorni. il numero dei suoi fan è ovviamente destinato a crescere. Forse, cercherà di sfondare in un campo che sembra già aver attirato la sua attenzione, quello della moda.

Ma anche il mondo dello spettacolo potrebbe trovare utile il suo visino tipicamente mediterraneo. Il suo corpo rispecchia in pieno i canoni di bellezza odierni e sicuramente avrà un po’ di strada da fare nel mondo della tv, ma col cognome che si ritrova farà di certo meno fatica di altre ragazze belle e giovani come lei. non possiamo che farle un in bocca al lupo!

Cosa ne pensate? Ne sentiremo parlare? Lasciateci un commento su Facebook con i vostri pensieri.

[credit image: Youmedia, Today, Fanpage]

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi