Muore in un incidente stradale: la reazione del suo cavallo vi lascerà senza parole

Gli animali sanno sempre come stupirci e dimostrarci il loro amore e il loro affetto. La reazione di questo bellissimo cavallo alla morte del suo proprietario ve lo confermerà: sia i parenti che gli amici, sapevano quanto amasse il suo Sereno, un cavallo adorabile che ricambiava il suo affetto come meglio poteva.

I due erano spesso insieme. Sereno non poteva non presenziare al funerale di Wagner: aveva il diritto di dare un ultimo addio al suo amato padrone. Il fratello dell’uomo ricorda: “Il cavallo era tutto per lui e durante il funerale, era come se il cavallo avesse capito che cosa era successo e volesse dirgli addio”.

Per dare all’uomo un estremo saluto, il fratello aveva programmato una marcia verso il cimitero. Anche Sereno partecipò naturalmente. Sicuramente nessuno immaginava che il cavallo avrebbe avuto però una reazione simile: il cavallo in lutto si avvicina alla bara di Wagner e fa qualcosa che lascia tutti di stucco. Difficile non emozionarsi con immagini simili. Chi cresce un animale e vive da anni con lui sa benissimo che tipo di legame si instaura.

È di una forza tale che nemmeno la morte può farlo soccombere. Questo video è l’ennesima prova di quanto gli animali siano sensibili e capaci di provare e comunicare emozioni.
Preparate i fazzoletti e dedicate qualche istante alla visione di questo video a dir poco commovente.


Sicuramente Wagner sarà orgoglioso del suo amico di sempre.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi