I Peggiori Fail di Ingegneri ed Architetti, Non Ci Potrai Credere. Guarda il VIDEO

I Peggiori FAIL Ingegneristici Non Crederai Siano Reali

Non tutti i laureati in ingegneria, possono definirsi degli ingegneri veri e propri. Il motivo è molto semplice. Ci sono alcuni, che pur sforzandosi, proprio non riescono a fare il proprio lavoro nel migliore dei modi commettendo errori che possono diventare anche fatali. Fortunatamente, non sempre gli incidenti hanno conseguenze tragiche, ma alcuni sono davvero spaventosi.

Per farvi avere un’idea di quello che può essere avere a che fare con ingegneri non proprio competenti, vi mostreremo un video. Il Youtuber, vi farà vedere quasi sono i peggiori edifici mai costruiti, quelli che poi, in effetti, si sono trasformati in FAIL ingegneristici.

Resterete senza parole guardando le immagini che in progressioni vi mostreranno nel video. Almeno una volta nella vita, tutti si sono trovati davanti a scene simili: finestre oblique, scale che danno su una finestra e non su una tradizionale porta, telecamere di sicurezza che non possono catturare un bel niente, dei binari interrotti da un muretto per l’antenna, un ponte costruito senza prendere bene le misure, un garage sospeso in area, un bancomat troppo alto, una porta su un termosifone…

Insomma, tutte assurdità a cui si fa davvero fatica a credere che siano frutto dell’ingegno umano. Alcune sono davvero incredibili, tanto da sembrare frutto della creatività di un folle ingegnere o di uno che si è bevuto una birra di troppo.

Se hai trovato interessante il video, continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai altri video simili che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi