Questo ragazzo è lo chef più bello del mondo. La sua tecnica di cottura? Decisamente interessante!

Negli ultimi anni, la cucina è diventata sempre più importante. Sono tantissimi ormai i programmi che si occupano di piatti e ricette innovative. Anche i talent non mancano. Ma sicuramente non è solo per il suo talento ai fornelli che questo bellissimo ragazzo è diventato famoso in tutto il mondo. Lui è uno chef peruviano che ha un modo di spiegare e mettere in pratica le sue ricette che è davvero molto singolare.

È difficile concentrarsi su una ricetta con tutto quello che ha da mostrare. Lui si chiama Franco e ha dimostrato che non importa quello che usi, se hai una buona attitudine in cucina. Non è nemmeno tanto importante il risultato, quando a cucinare è lui. Ama dare lezioni di cucina in déshabillé. Ovviamente, si è fatto strada prima come modella.

Franco Noriega è nato il 16 gennaio 1989 in Perù. Grazie alla sua bellezza, ha potuto fare da modello per tantissimi brand famosi di abbigliamento famosi come Dolce & Gabbana, Calvin Klein, Roberto Cavalli, Louis Vuitton e Hugo Boss. Ha un ristorante che ha chiamato Baby Brasa ed è sito proprio a New York. Molti dei clienti assicurano che il cibo che mangiano nel suo ristorante è davvero delizioso. La verità è che la cucina non è il solo motivo per cui è bello andare in quel ristorante, soprattutto per le donne. I suoi addominale sono il frutto di esercizio e di continui allentamenti in qualità di nuotatore professionista.

È stato persino alle Olimpiadi in Grecia nel 2004. Si è trasferito a New York per inseguire il suo sogno: diventare un famoso attore e pare che le abbia tutte le carte in regole per farlo. Nel 2007, quando si è trasferito nella Grande Mela, ha partecipato all’Accademia Americana delle Arti Drammatiche, dove ha poi deciso di intraprendere un altro percorso, quello della cucina. Ha lavorato con Mario Testino, un celebre fotografo, e per firme super note nel campo della moda.

Tra le firme più note, spicca in particolar modo Dolce & Gabbana. Poi ha posato anche per Louis Vuitton. Sono tutti molto affascinati da lui e dai suoi numerosi talenti. Ha anche un’altra grande passione, lo skateboarding. Ha intenzione di allargare la sua cerchia di ristoranti. Oggi ve lo mostreremo alle prese con le sue ricette.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi