Trasformata in “uomo”, ma qualche settimana fa, ha dato alla luce un bambino. Ecco chi è.

Trystan Reese non è stato sempre un uomo. Un tempo, era una ragazza. È già da tanti anni però che vive come un uomo. Oggi, all’età di 34 anni, vive negli Stati Uniti con la sua nuova identità sessuale. Per diventare completamente un uomo, ha dovuto assumere per anni ormoni sessuali maschili: sono circa dieci anni che li assume secondo quanto rivelato dal WGN 9. Due settimane fa, lui e suo marito Bill Chaplow hanno potuto stringere tra le braccia il loro primo figlio biologico.

credit: facebook

La coppia ha già altri due bambini. Ecco cosa dichiara durante l’intervista: “Sono consapevole del fatto che la gente non è ancora abituata all’idea che due uomini abbiano un figlio biologico, quindi sappiamo bene di essere un caso quasi unico.” Trystan chiaramente non ha rinunciato al suo corpo completamente: ha preferito mantenere gli organi sessuali femminili nell’eventualità di avere dei figli.

I due conoscono tanti Transgender che hanno già avuto un figlio nel modo tradizionale per questo hanno provato a fare esattamente la stessa cosa. Ovviamente, perché avvenisse il concepimento, sono stati entrambi a lungo assistiti da un grande team di medici e qualche mese prima hanno deciso di mettere in pausa la terapia testosteronica per preparare il corpo alla gravidanza. Dopo cinque mesi, Trystan ha scoperto di aspettare un bambino.

Ecco cosa ha dichiarato: “Sono stato così entusiasta, l’emozione è tanta. Ci siamo sempre fatti seguire da un medico per assicurarci che la gravidanza procedesse bene”.

Appena due settimane fa è venuto al mondo il piccolo Leo, questo il nome voluto da Bill e Trystan. Sono tantissime le persone sul web che non condividono la loro scelta.

credit: facebook

Per il momento però, hanno preferito ignorare i social, per godersi al meglio il loro bambino. Bill ha dichiarato:
“Il momento in cui mio figlio è nato è stato il più felice di tutta la mia vita.”

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi