Fa un piccolo buco sulla Matita e mostra una cosa ECCEZIONALE!

Advertisement

A volte, sapere alcuni trucchetti può essere davvero utile per velocizzare alcune cose che facciamo quotidianamente, come quelle che vi mostreremo nel video. Sono trucchetti di cui ovviamente si può anche fare a meno, ma all’occasione potrebbero rivelarsi davvero utili.

In tutto, nel tutorial, troverete la spiegazione di ben tre trucchi. Il primo è finalizzarvi a mostrarvi come si può, in modo semplice ed economico, evitare che il computer si surriscaldi quando viene poggiato e tenuto in attività per ore su una superficie di legno (cosa che può accadere soprattutto d’estate). Il trucco consiste nel munirsi di un paio di forchette che dovrete impiegare esattamente nel modo che vi verrò illustrato nella clip.

Il secondo, più che un trucco, è un consiglio su come pulire le persiane in modo semplice e senza sforzo: in genere questa attività sottrae tantissimo tempo alle casalinghe e tra l’altro, è anche piuttosto noioso e faticoso pulirle. Con questo metodo non avrete più problemi!

Advertisement

Il terzo trucco vi spiega come creare un puntatore touch screen da usare sul vostro tablet. È un trucco che si fonda una regoletta scientifica. Limando un buco nella matita, dove poggerete il dito, succede che, la grafite conduce piccole quantità di energia elettrica, attivando cosi i sensori del touch screen. Non vi resta che vederli e provare a replicarli nel modo giusto.

Hai trovato interessante il tutorial? Continua a seguire la nostra pagina per non perderti altri articoli simili che puoi condividere con i tuoi amici sui social che preferisci!

Advertisement